Chirurgia a carico immediato

Trattamento di chirurgia a carico immediato per pazienti endetuli a Borgomanero

Alla Clinica Dentale Cusio siamo attenti alle ultime novità del settore dentistico. Uno dei trattamenti più recenti che abbiamo adottato è il trattamento di chirurgia a carico immediato che fornisce ai pazienti edentuli una protesi efficiente e valida: solo quattro impianti bastano per supportare una protesi per arcata dentale completa. 
Per avere maggiori informazioni sul trattamento o per richiedere un preventivo, puoi contattare la Clinica Dentale Cusio di Borgomanero ai suoi recapiti, che troverai nell'apposita sezione dedicata ai contatti.
Richiedi un consulto

Inserimento degli impianti

Il trattamento di chirurgia a carico immediato può essere applicato anche su un volume osseo minimo. Infatti inclinando i due impianti posteriori, si possono utilizzare protesi più lunghe in un volume osseo minimo, aumentando così il contatto impianto-osso e riducendo la necessità di innesto osseo verticale. Gli impianti posteriori inclinati possono essere ancorati all'osso anteriore, di migliore qualità, riducendo le estensioni e migliorando quindi il supporto alla protesi. 

Impianti inclinati

Gli impianti inclinati applicati tramite il trattamento di chirurgia a carico immediato, quando fanno parte di un supporto protesico, non presentano alcun effetto negativo sulla distribuzione del carico della bocca. 
Da oltre dieci anni si utilizzano impianti inclinati che hanno permesso di raggiungere risultati ottimali nel campo della pratica clinica di implantologia e per garantire solo il meglio ai nostri pazienti, anche alla Clinica Dentale Cusio di Borgomanero abbiamo adottato questo tipo di trattamento. Risolviamo con successo i casi più delicati, anche su pazienti con poco osso, utilizzando impianti dentali in materiale pregiato e delle marche più affidabili e operando anche con sedazione cosciente.

Richiedi maggiori informazioni sul trattamento di chirurgia a carico immediato
contatta lo studio dentistico

Passa a trovarci
Share by: